Frammenti di Sport: Intervista a Rosario Chiazzese
Frammenti di Sport: Intervista a Rosario Chiazzese ,difensore del Geraci
1) Rosario il sogno Eccellenza è sempre più vicino. Quale sarà l’emozione di completare quei pochi punti e finalmente festeggiare?
Di sicuro l’emozione sarà tanta, perché torneremo dove il Geraci merita di stare, ormai mancano gli ultimi sforzi ma mai abbassare la guardia, ci teniamo a completare questo finale di campionato nel migliore dei modi!
2) Essere capitano di questa squadra cosa ti fa provare?
Per me essere il capitano è un enorme onore , ormai questa maglia la sento come la mia secondo pelle e mi impegnerò sempre a dare il massimo per questi colori!
3) Il Santissima Trinità è lo stadio dove ancora siete imbattuti. Quanto è stato secondo te importante il supporto dei vostri tifosi?
Negli ultimi anni abbiamo sempre giocato fuori dal nostro paese, credo che avere uno stadio di appartenenza a Geraci sia stato uno stimolo in più per tutti quanti giocatori e società e speriamo di poter portare sempre più gente possibile allo stadio, perché il bello di questo sport è la passione di chi lo tifa!
4) Sei al Geraci da ormai diverso tempo. Come giudichi l’ambiente e la cittadina?
L’ambiente a Geraci non si può descrivere, bisogna viverlo! Parliamo di una dirigenza che ha sempre programmato in maniera precisa e mirata le cose e ha sempre ottenuto i risultati prefissati quindi questo dice tutto.. poi la cittadina non sta di sicuro a me elogiarla, in quanto è considerato uno dei borghi più belli d’Italia!
5) Qual è il giocatore a cui più ti ispiri?
Ci sono tantissimi calciatori che mi piacciono, come carisma e leadership mi è sempre piaciuto Javier Zanetti