Frammenti di sport: Intervista a Mimmo Scialabba

0

Intervista a Mimmo Scialabba, direttore generale della Supergiovane Castelbuono

1) Mimmo, emozionato dopo il raggiungimento dell’obiettivo play-off?

La vittoria col Pro Falcone ha permesso noi di farne parte, conquistata dopo una partita al cardiopalma. Pro Falcone ha sostenuto un primo tempo da squadre ai vertici alti della classifica, secondo tempo i nostri ragazzi hanno voltato pagina con una prestazione spettacolare. Un Grazie ad ognuno di loro.

2) È il secondo anno consecutivo che raggiungi i playoff e sai come ci si prepara. Come possono essere d’aiuto dirigenti, staff e tutti gli altri componenti in questi momenti?

Si è il secondo anno consecutivo, l’anno scorso li abbiamo conquistati e vinti con l’Asd Casteldaccia di Francesco D’Antoni. Quest’anno col la Supergiovane Castelbuono cercherò di ripetermi ma ancora è lunga. Il Lascari Cefalù è una squadra molto preparata, gioca tra le sue mura, ma noi la stiamo preparando per cercare di ottenere la vittoria. La dirigenza, staff e tutti i componenti della società, sono rinchiusi dentro una parola: Famiglia. L’unione darà un contributo in più per svolgere nel miglior modo possibile la partita.

3) Ti chiedo qual è la squadra, oltre al Castelbuono, che ti ha più impressionato quest’anno?

La squadra che mi ha impressionato quest’anno nel nostro girone è proprio il Lascari Cefalù che dopo le cessioni a dicembre di tre big come Vitale, Di Franco e Ribaudo e col solo ingresso di Volpini grazie al grande lavoro del Mister Grimaudo e di conseguenza dei propri giocatori è riuscito a centrare un obiettivo meritato.

4)Sono cominciati i lavori al Failla. Ci puoi raccontare qualche aneddoto particolare della casa della Supergiovane Castelbuono?

Il Failla per un Castelbuonese è denominato  un luogo sacro calcisticamente parlando. Prossimo anno si tingerà di un nuovo volto, e penso proprio che sarà più bello.

5) Ti chiedo cosa hai detto al tuo amico e collaboratore Salvatore Mineo dopo la partita?

Ho voluto tanto la presenza di Salvatore Mineo alla Supergiovane Castelbuono. Alla mia chiamata si è reso immediatamente disponibile. Persona molto umile, si è preso cura dei nostri ragazzi con professionalità e serietà. Mineo Salvatore ha fatto un gran lavoro sul piano fisico di ogni giocatore cercando dare  un sollievo e nette riprese immediate grazie alle sue mani fatate. Un immenso “Grazie” va anche a lui. Dopo la partita gli ho detto: ” Totò, ma tu ci stai capendo qualcosa?” E subito ci siamo messi a ridere, con un abbraccio che e’ durato diversi minuti. Grande.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com